Incredibile se pensiamo si tratti di lui, ma quest’anno il minutaggio parla chiaro e segna “Zero”. Zero sono i minuti giocati da Felipetto Anderson . Il rientro però si avvicina, è appena ad un passo. Così il numero 10 biancoceleste si è presentato in conferenza stampa:

«Il mister sa che può contare su di me in qualsiasi ruolo. Sono felice di tornare, spero di giocare davanti. Le mie caratteristiche sono quelle di puntare e saltare l’uomo. Spero di riuscire a fare più reti possibili per aiutare la squadra».

Obiettivi…

«Sto pensando di tornare al 100%, quello è il primo obiettivo. Sono felicissimo di come sta andando la squadra, ma so che posso aiutare i miei compagni ancora tanto. Spero di tornare presto in forma così saremo ancora più forti».

L’infortunio e i momenti difficili passati in questi mesi

«Ogni giorno era più difficile. Giorno dopo giorno pensavo sempre di allenarmi più intensamente. In questi mesi mi sono fermato e ho visto che sono cresciuto in tutti gli aspetti. Sarò ancora più forte è in queste difficoltà che si impara tanto. Ho scoperto una forza che non sapevo di avere. Sono più carico per fare meglio di prima».

L’amore dei tifosi e l’aiuto dei compagni e su de Vrij

«Aldilà dell’infortunio ho ricevuto molto affetto e quello è molto importante per qualsiasi persona nei momenti difficili. Sono stato felice, quello mi ha dato la forza per andare avanti. Sono molto amico con de Vrij, lui mi ha preso in giro ieri io gli ho risposto oggi. Spero che si risolva tutto e che rimanga con noi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *